Comune di Ancona: Concorso Pubblico per 10 Posti di Collaboratore Tecnico a Tempo Indeterminato

 


È stata ufficialmente pubblicata sul Portale InPA e sul sito istituzionale del Comune di Ancona, nella sezione “Amministrazione trasparente”, la selezione per la copertura di 10 posti full time a tempo indeterminato di “Collaboratore tecnico”. Il concorso è rivolto a professionisti con competenze nei seguenti ambiti: Cantoniere-segnaletica, Meccanico, Idraulico e Giardiniere.

Dettagli del concorso

Il bando, identificato come n. A271_ 16_2024, fa parte della categoria degli Operatori Esperti (ex Cat. B) e rappresenta un’importante opportunità per chi desidera entrare a far parte del Comune di Ancona con un contratto a tempo indeterminato.

Numero di posti disponibili: 10
Tipo di contratto: Full time a tempo indeterminato
Ambiti di competenza:

  • Cantoniere-segnaletica
  • Meccanico
  • Idraulico
  • Giardiniere

Come partecipare

Le domande di partecipazione al concorso devono essere presentate entro le ore 13:00 di mercoledì 6 novembre 2024. È possibile accedere al bando completo e alla modulistica necessaria tramite il sito ufficiale del Comune di Ancona, nella sezione dedicata ai bandi di concorso, al percorso:
www.comuneancona.it – Amministrazione trasparente – Pubblicazioni dal 1/1/2023 – Bandi di concorso

Prove d’esame

Il concorso prevede una selezione pubblica per esami, i cui dettagli saranno forniti ai candidati ammessi secondo quanto riportato nel bando.

Questo concorso rappresenta un’occasione preziosa per chi possiede competenze tecniche specifiche e desidera contribuire al miglioramento dei servizi del Comune di Ancona. Affrettatevi a presentare la vostra candidatura!

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando, visita il sito del Comune di Ancona.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Nuovi innesti per l'Ancona di Gadda: Manuzzi e Maggioli vicini alla firma