ANCONA, l'estate 2025 si accende con il grande ritorno di Zucchero: concerto allo Stadio del Conero

 L’estate 2025 di Ancona promette spettacolo ed emozioni, aprendo con un evento musicale imperdibile. Dopo il clamoroso successo dell'“Overdose D’Amore World Tour”, che lo scorso anno ha conquistato tre continenti, 20 nazioni e 38 città, superando il milione di spettatori, Zucchero Fornaciari torna live in Italia con una serie di concerti negli stadi. Tra le tappe del nuovo tour "OVERDOSE D'AMORE" c'è anche Ancona, dove il 19 giugno 2025 si esibirà allo Stadio del Conero.

Un’occasione straordinaria per i fan del celebre cantautore, che potranno assistere dal vivo a uno show che si preannuncia indimenticabile, ricco di grandi successi e atmosfere magiche. Zucchero, una delle icone più amate della musica italiana e internazionale, ha già infiammato il pubblico di mezzo mondo, e adesso è pronto a riportare la sua energia e il suo sound travolgente negli stadi italiani.

L'assessore alla Cultura, Stefano Eliantonio, ha espresso grande soddisfazione per l'evento: "La prossima estate lo stadio Del Conero sarà uno degli scenari musicali più importanti d'Italia, dopo le date già annunciate dei Pinguini Tattici Nucleari e di Ultimo. Avere un'icona della musica mondiale come Zucchero conferma quanto sia valida la nostra scelta di puntare sui grandi eventi a servizio del capoluogo e del centro Italia".

Il concerto di Zucchero sarà uno dei momenti clou della stagione estiva anconetana, che si prospetta ricca di appuntamenti di alto livello, in grado di richiamare migliaia di spettatori e consolidare la città come punto di riferimento culturale e musicale.

Per chi vuole assicurarsi un posto sotto il palco e vivere una notte all'insegna della grande musica, non resta che attendere l'apertura delle vendite dei biglietti. L'appuntamento è per il 19 giugno 2025 allo Stadio del Conero, per una serata che si annuncia carica di emozioni e ricordi indimenticabili.



Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero