L'OROSCOPO DE MERDA - INSULTO E VITUPERIO PER VOI, STRONZI.

 Carissimi amici del Curiere Anconitano se prepara n'antra setimana de merda, a voi segno pe segno un pò d'inzulti gratuiti ma sinceri.

Ariete: Stronzi de l'Arite voi avè sempre sto viziacio de fà le  robe fàte a per bè, ve consijamoper tanto un bel furto con scasso.

Toro: Fraidi del Toro che ve pjasse un colpo. La setimana sarà caraterizata da perzone che ve volene bè e che ve cercane da tempo: l'agenzia de l'entrate e le banche.

Gemèli: Zocoloni dei Gemèli se è da 8 mesi che nun ve viene el marchese e c'avè la panza gonfia, io na domanda me la faria.... Auguri

Cancro: Un bel vatafadantelculo a voi amici del Cancro, la vita vostra è ormai ridota a un'unigo aperitivo serale al Giuliani pe fà le caghette giù pel corzo.

Leò: Bastardoni del Leò i creditori ve guardane co disprezo ma anche amici e parenti ve girane le spàle. consijamo una fuga a l'estero.

Vergine: Maledeti de la Vergine grazie al nòvo camino che avè intrapreso nun sè più la bruta perzona de na volta, ma sè una bruta perzona completamente nòva

Bilancia: Che ve piasse fogo i cojoni amici cari de la Bilancia. Tornando a casa prima del dovuto, truverè el partner a letto co l'amante. Avvisare prima quando si rientra in anticipo..

Scurpiò: Rechie de lo Scurpiò, finalmente avè truvato un ruolo a l'interno de sta società, ma ve ricordo che rompe i cojoni nun vale come ruolo sociale.

Sagitario: Possi arde amigo del Sagitario. Setimana gonfia, ma gonfia de roture de cojoni. La socèra ve chiede, ve domanda, ve consija.. Ignorala

Caprigorno: Cojoni del Caprigorno un saluto a voi. Qualche insucesso ve buterà giù de morale, nun ve scuragè perchè ariveranne presto altri nòvi incucessi.

Acquario: Pezi de merda de l'acquario, la setimana sarà caraterizata bujo de culo. Prubabile vincita a l'enalotto, numeri fortunati 4 29 70 76 84 90

Pesci e Moscioli: A deficenti dei Moscioli e dei pesci de l'Adriatigo, un bel vatafadantelculo ancora a vojaltri e a chi nun ve bàte le mà. Confusi e pogo coerenti, ve consijamo un viaggio 'ntei paesi in guerra (se avè pazienza nun ce sarà manco bisogno de partì)



Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero