Il primo villaggio turistico solo per ospiti “oversize”

Nato come un luogo per le persone di taglia forte che vogliono divertirsi senza sentirsi imbarazzate per il loro peso, The Resort è considerato il primo e unico luogo di vacanza dedicato unicamente agli obesi.
Collocato in un luogo appartato nell’isola di Eleuthera, nel cuore dei Caraibi, The Resort ha aperto tre anni fa e da allora è diventato popolare tra i turisti in sovrappeso che cercano una destinazione di vacanza esotica, ma che non li metta a disagio. L’intero complesso è stato progettato con le persone “massicce” in mente: le porte sono più ampie, i letti sono rinforzati con due barre di acciaio per sostenere pesi anche di centinaia di chili e le sedie sono larghe ben un metro, e fatte di legno particolarmente forte. Anche i bagni sono su misura per sostenere le forme più pesanti.
The Resort è stato creato dall’imprenditore James King, che sostiene di aver avuto l’idea 14 anni fa, dopo aver assistito ad un incidente imbarazzante in cui una persona in sovrappeso ha rotto un mobile e oltre all’umiliazione dell’accaduto ha dovuto pagare 150 dollari di risearcimento.
Così King ha decise di creare “un luogo dove si può venire a fare una buona vacanza senza essere giudicati”. Gli ospiti non devono temere che qualcuno rida loro quando si tolgono i vestiti, o quando fanno un grande spruzzo con un tuffo in piscina. Tutta l’esperienza del villaggio turistico ha lo scopo di rendere il più confortevole possibile il soggiorno delle persone sovrappeso.
James King spiega che circa il 60% dei suoi clienti sono americani, e circa il 10% di loro provengono dalla zona di New York. Il resto provenire da paesi europei come il Regno Unito o la Spagna. Tuttavia, se avete intenzione di passare lì le prossime vacanze, dovete sapere che The Resort accetta solo piccoli gruppi, non turisti individuali: il motivo è che questo aiuterebbe ad avere un ambiente più amichevole e rilassato. fonte
Risultati immagini per villaggio oversize

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero