Studente fa sesso con una pecora: “Ero stressato per gli esami”
FRESNO (California, USA) – Secondo il referto della polizia californiana, uno studente universitario di Fresno ha avuto un rapporto sessuale con una pecora. Lo studente si è giustificato dicendo che era stressato a causa di un esame imminente. Un suo compagno di studi stava passeggiando per il campus quando ha udito dei rumori strani provenienti dal fienile, andando a controllare ha sorpreso lo studente durante il rapporto intimo con l’animale. Oltre ad essere stressato, l’universitario aveva anche bevuto per cercare di non pensare all’esame ma non avrebbe mai pensato che sarebbe arrivato fino a questo punto.
Secondo l’ABC7, il ragazzo è stato incarcerato con l’accusa di violenza sessuale su un animale.Uno studente che lavora con gli animali del campus ha affermato: “Ciò che è successo è disgustoso, rivoltante e personalmente mi fa arrabbiare. Voglio dire, perché l’ha fatto? È malato ed è contro la natura e gli animali fare una cosa del genere! Loro non possono difendersi”. La pecora, uno dei tanti animali allevati all’interno del campus, adesso è in cura dai veterinari, i quali controlleranno le sue condizioni. Altre volte abbiamo parlato di persone che hanno fatto sesso con animali, per esempio nell’articolo in cui una ragazza trovava nel telefono del fidanzato il video in cui lui aveva un rapporto sessuale con il cane.
Per il bene degli animali, compresi gli umani, bisognerebbe approfondire questo argomento perché questi eventi portano ad associare l’uomo ad una vera e propria belva, quando invece dovrebbe compiere azioni razionali e ben calibrate in modo da distinguersi dalle altre specie animali.fonte
Commenti
Posta un commento