SSC Ancona Pronta per la Sfida di Coppa Italia contro la Vigor Senigallia

 La squadra dell'SSC Ancona si prepara ad affrontare la Vigor Senigallia nella seconda partita di Coppa Italia Serie D, in programma domenica 1 settembre alle 18:30 allo Stadio Comunale di Senigallia.  Questa sfida rappresenta quasi l'esordio ufficiale della stagione 2024-2025 per entrambe le squadre e si preannuncia una partita molto sentita e combattuta.

La Vigor Senigallia, formazione che milita in Serie D, ha rinnovato in gran parte la sua rosa in vista della nuova stagione e dovrà affrontare questa importante sfida contro i cugini dell'Ancona.  La SSC Ancona, invece, arriva a questa partita carica e motivata, dopo una buona campagna acquisti che ha rinforzato la rosa a disposizione dell'allenatore. 

Il costo del biglietto per assistere all'incontro è stato fissato a 10 euro e non prevede commissioni aggiuntive.  I tifosi dell'Ancona sono pronti a sostenere la loro squadra anche in questa trasferta, con la Curva Nord che raggiungerà lo stadio in scooter.

Sarà sicuramente una partita molto equilibrata e avvincente, con entrambe le squadre determinate a iniziare la stagione nel migliore dei modi. Non vediamo l'ora di vedere in campo la passione e la qualità di questi due club pronti a darsi battaglia per il passaggio del turno in Coppa Italia.



Commenti

Post popolari in questo blog

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Nuovi innesti per l'Ancona di Gadda: Manuzzi e Maggioli vicini alla firma

Ancona: Ufficiale l'Inizio della Stagione 2024/2025