Ancona: Ufficiale l'Inizio della Stagione 2024/2025

 ANCONA – Si alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2024/2025 dell'Ancona. Nel pomeriggio è stato reso noto il dettaglio delle modalità di preparazione e delle amichevoli che i biancorossi disputeranno in vista dell'inizio del campionato di Serie D.

Il Raduno

Il raduno è previsto per lunedì 5 agosto. Alle ore 11 ci sarà il ritrovo della squadra presso lo Stadio Del Conero, mentre alle 12, nella sala stampa del Del Conero stesso, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione. A questa parteciperanno il presidente onorario nonché responsabile tecnico, Vincenzo Guerini, il mister Massimo Gadda e il gruppo dirigente.

La Preparazione

Dopo la conferenza stampa, la squadra si trasferirà presso il complesso "Le Terre di Maluk" di Monte San Vito per iniziare la preparazione sotto la guida del neo tecnico Massimo Gadda e del suo staff. Gli allenamenti si svolgeranno prevalentemente a porte chiuse, per garantire sia la tranquillità che la giusta concentrazione al gruppo in vista dell'inizio della stagione calcistica.

Le Amichevoli

L'elenco delle amichevoli che verranno disputate prima dell'inizio del campionato è già stato definito. Il primo impegno sarà contro l'Osimana, in una partita a porte chiuse. Gli orari dei test-match saranno comunicati di volta in volta. Ecco il calendario delle partite già in programma:

  • 10 agosto: Triangolare con Urbania e Villa San Martino.
  • 13 agosto: Incontro con il Riccione di Serie D.
  • 17 agosto: Incontro con la Settempeda.
  • 18 agosto: Chiusura contro la Biagio Nazzaro.

Prima dell'inizio del campionato potrebbe aggiungersi anche una sfida tutta "Made in Ancona" con i Portuali.



Commenti

Post popolari in questo blog

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Nuovi innesti per l'Ancona di Gadda: Manuzzi e Maggioli vicini alla firma