ANCONA ESONERO DONADEL

Ancona, 23 ottobre 2023 – Con un comunicato sintetico stamattina l’Ancona ha esonerato il tecnico Marco Donadel. Decisiva la prova di ieri sera a Rimini coincisa con un modesto pareggio, ma è un esonero che viene da lontano e che non nasce solo da tutte le difficoltà che ha vissuto la squadra in queste prime nove giornate di campionato.

“L’Ancona comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Marco Donadel e tutto il suo staff – si legge nella nota della società di patron Tiong –. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. L’allenamento in programma questa mattina alle 11 al Paolinelli, sarà diretto dal collaboratore tecnico Michele De Feudis (in possesso di patentino Uefa B) e dal preparatore atletico, Alberto Virgili".

La nota dell’Ancona pubblicata su Facebook sta raccogliendo centinaia di commenti, perlopiù in favore di questa scelta. In pole position per la sua sostituzione ci sarebbe Gianluca Colavitto, ancora sotto contratto con la società dorica.



Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero