PRESENTAZIONE ANCONA CALCIO, ENTUSIASMO PER LA NUOVA STAGIONE

Presentazione Ancona Calcio al Passetto: entusiasmo dei tifosi per la nuova stagione

Ancona, 31 agosto 2023 - L'Ancona Calcio ha presentato ieri sera la squadra per la stagione 2023/2024 al Passetto, in un'atmosfera di grande entusiasmo e partecipazione.

L'evento, aperto al pubblico, ha visto la presenza di oltre 2.000 tifosi, che hanno accolto con grande calore i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza.

La squadra, guidata dal nuovo allenatore Marco Baroni, ha sfilato sul palco allestito al Monumento dei Caduti, indossando le nuove divise ufficiali.

Nel corso della serata, il presidente Roberto Ripa ha rivolto un saluto ai tifosi, sottolineando l'impegno della società per il rilancio del club.

"Siamo qui per dare a tutti voi una squadra competitiva e che possa portare l'Ancona in alto", ha detto Ripa. "Abbiamo lavorato duramente per costruire una rosa di qualità, e siamo convinti di poter fare un buon campionato".

Anche l'allenatore Baroni ha espresso la sua soddisfazione per l'inizio della nuova stagione.

"Ho trovato un gruppo di giocatori motivati e con voglia di lavorare", ha detto Baroni. "Siamo pronti a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".

I tifosi hanno poi potuto assistere a una breve amichevole tra la squadra primaverile e una selezione di ex giocatori dell'Ancona. La partita si è conclusa con il punteggio di 3-2 a favore dei veterani.

Al termine dell'evento, i tifosi hanno potuto incontrare i giocatori e scattare foto con loro.

L'Ancona Calcio inizierà il campionato di Serie C il 2 settembre, in trasferta contro la Virtus Entella.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero