PARTORISCE IN SPIAGGIA A PORTONOVO E CHIAMA IL FIGLIO MOSCIOLO

Ancona - Una donna di nome Giorgia ha dato alla luce un bambino sulla spiaggia di Portonovo a Ancona, senza alcuna assistenza medica. Sorprendentemente, ha deciso di chiamare il bimbo "Mosciolo", in onore del celebre mollusco locale.

Il parto è avvenuto in modo rapido e inaspettato, mentre la donna stava passeggiando con il marito sulla spiaggia. I passanti sono stati veloci nel chiedere aiuto e chiamare l'ambulanza, ma il bambino è nato prima dell'arrivo dei soccorsi.

Fortunatamente, il neonato, la madre e il padre sono stati portati in ospedale sono stati sottoposti alle dovute verifiche mediche e ora si trovano in buone condizioni di salute. 

La scelta insolita del nome del bambino ha attirato subito l'attenzione dei media locali, ma i genitori hanno dichiarato che questo è un ricordo indelebile dell'evento straordinario che hanno vissuto sulla spiaggia di Portonovo.

Il sindaco di Ancona, inoltre, ha manifestato la sua felicità per il lieto evento ed ha condiviso l'emozione del particolare nome scelto per il bambino. La notizia di questo evento quieta insolito sta circolando in città e sta suscitando grande curiosità e simpatia.
NOTIZIA DI PURA FANTASIA

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero