PARI DELL' ANCONA A SASSARI
Il Club US Ancona ha pareggiato con la Torres in una partita valida per la Serie C del campionato italiano di calcio. L'incontro si è disputato al Comunale di Sassari, e si è concluso con il punteggio di 1-1.
La squadra biancorossa si era portata in vantaggio al 12' con una rete di Di Massimo, ma la Torres è riuscita a pareggiare al 57' con un gol di Saporiti. Da segnalare anche un rigore fallito da Di Massimo sul parziale di 0-1.
La partita è stata caratterizzata da alcune ammonizioni e l'espulsione di Lora, allenatore della Torres. Il match è stato seguito da 2514 spettatori, che hanno generato un incasso di oltre 20.000 euro. Un plauso ai circa 100 tifosi dorici che hanno raggiunto la lontana Sardegna per sostenere la squadra.
La squadra dell'Ancona avrà un giorno di riposo e poi si ritroverà al Paolinelli per preparare la sfida interna di sabato 1 aprile contro la Carrarese. Per la prossima partita, saranno a disposizione Gatto e Simonetti, che oggi hanno scontato un turno di squalifica. Inoltre, sarà necessario valutare le condizioni di Melchiorri e Mondonico, che potrebbero essere inseriti in formazione.
Nonostante il pareggio, l'Ancona si trova in una posizione di classifica soddisfacente e continua a lottare per un posto nei playoff promozione. Gli appassionati della squadra possono seguire le ultime news e gli aggiornamenti sulla biglietteria e lo shop del Club sul sito ufficiale
Commenti
Posta un commento