ANCONA OLBIA 1-1



ANCONA -Nella 25° giornata del campionato di Serie C girone A, l'Ancona ha pareggiato 1-1 contro l'Olbia al Del Conero. La squadra di mister Colavitto ha schierato in campo Basso con Melchiorri, Moretti e Petrella nel tridente, ma nella prima frazione di gioco non ci sono state occasioni degne di nota. Solo al 43° minuto, sugli sviluppi di un corner, Ragatzu, che ha segnato cinque gol contro i dorici negli ultimi due campionati, ha siglato il punto del vantaggio con una mezza rovesciata che è stata applaudita da tutto lo stadio.

Nella ripresa, l'Ancona ha pareggiato sotto la Curva Nord con un bel colpo di testa di Simonetti, che ha segnato il suo terzo centro stagionale. Nonostante la pressione della squadra marchigiana per il gol della vittoria, il risultato è rimasto invariato fino alla fine del match.

La prossima partita dell'Ancona sarà contro l'Entella, che si giocherà domenica prossima alle 14:30. La squadra di mister Colavitto dovrà cercare di ottenere la vittoria per rimanere in zona play-off e continuare a lottare per il salto di categoria.

L'Ancona, che attualmente occupa il sesto posto in classifica con 36 punti, ha ancora nove partite da giocare prima della fine della stagione regolare. La squadra dovrà fare affidamento sulle prestazioni dei suoi giocatori chiave, come Simonetti, Petrella e Melchiorri, per raggiungere l'obiettivo prefissato e regalare ai suoi tifosi una stagione di successi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero