Agricoltore salva gattini abbandonati: erano cuccioli di leopardo
I funzionari dell’agenzia per la fauna selvatica in India hanno detto che un uomo ha salvato quella che pensava fossero una coppia di gattini abbandonati nella sua proprietà e li ha portati dentro casa sua. Solo più tardi ha scoperto che erano cuccioli di leopardo.
I funzionari del dipartimento forestale nel distretto di Dhar del Madhya Pradesh hanno detto che Kiran Giri, un agricoltore del villaggio di Bajrikheda, ha scoperto i piccoli felini nel suo campo e li ha portati dentro perché pensava fossero gattini abbandonati che soffrivano per il freddo.
Giri ha detto ai funzionari che i felini hanno iniziato a riprendersi dal freddo dopo tre giorni all’interno della sua casa, e si è insospettito quando sono apparsi ringhiare invece di miagolare.
L’agricoltore ha mostrato gli animali ai vicini, che confermarono che stavano ringhiando e hanno iniziato a sospettare che fossero in realtà dei cuccioli di leopardo.
Giri ha avvisato la polizia locale, che a sua volta ha contattato il dipartimento forestale. Il dipartimento ha preso in custodia i felini e ha confermato che erano cuccioli di leopardo, un maschio e una femmina.fonte
Commenti
Posta un commento