Un’app di incontri dedicata ai maschi “poco dotati”

 Quando si tratta di dimensioni… delle parti intime, la maggior parte degli uomini tende ad esaltare la propria misura. Una nuova app di incontri però si propone di aiutare gli uomini a non subire la pressione di conformarsi a ideali non realistici creando uno invece uno spazio esclusivamente per l’individuo con dimensioni “sotto la media”


Dinky One è un’app di appuntamenti pensata esclusivamente per uomini “poco dotati”. Anche le donne, e persone che si identificano con altri generi possono iscriversi, ma per quanto riguarda gli uomini, solo quelli con “membri” sotto la media hanno diritto di iscriversi. Questo perché l’essenza principale di Dinky One è creare uno spazio in cui gli uomini meno dotati possano sentirsi a proprio agio. Per fare ciò, Dinky One consente agli utenti di rimanere anonimi e non richiede di caricare una propria foto.

Se pensi di avere un pene più piccolo della media, non devi essere imbarazzato“, scrive il sito web. “Su dinkyone.com ogni uomo ha una dimensione del pene inferiore alla media. Ciò significa che chiunque incontri con te sarà pienamente consapevole della cosa e potrai evitare inutili pressioni o ansie. Il nostro sito è totalmente libero ed è aperto a maschi, femmine e persone transgender di qualsiasi sessualità“.

Dinky One avrebbe circa 28.000 membri, il 71% dei quali identificato come maschio, il 27% come donna e il 2% trans. fonte



Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero