Sesso BDSM: ecco i gusti di uomini e donne nelle pratiche bondage
Cosa è il sesso BDSM?
Un insieme di attività erotiche e/o relazionali, come le pratiche bondage, di dominazione, di sottomissione e di sadomaso che permettono di condividere fantasie che si concentrano sul dolore. BDSM è l’acronimo costituito dalle seguenti parole:- BD: Bondage e Disciplina
- DS: Dominazione e Sottomissione
- SM: Sadismo e Masochismo
Queste pratiche da sempre esistite, sono state molto pubblicizzate negli ultimi anni attraverso i libri “Cinquanta sfumature di grigio”, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”e i relativi film.
Lo studio sulle pratiche bondage(torna su)
OkCupid ha posto alcune domande dirette a uomini e donne, ecco i risultati:Preferisci il sesso violento o delicato?Il sesso violento è stato scelto dal 75% degli uomini e dal 62% delle donne, il 64% degli uomini e il 51% delle donne invece ha affermato di utilizzare e di adorare le pratiche del bondage, come quelle di usare delle corde per essere legati.
Il sondaggio di OkCupid non si ferma qui, ha voluto approfondire la tematica al punto di creare graficamente la rappresentazione dei gusti di uomini e donne nel sesso BDSM.
I punti presenti all’interno del grafico indica l’apprezzamento di uomini e donne nelle rispettive pratiche bondage, dalle statistiche risulta che il 57% degli uomini ama essere insultato, mentre per le donne il 42%. Inoltre si è giunti a quasi una parità nell’apprezzamento del dolore durante il sesso, il 36% degli uomini e il 34% delle donne ama il dolore.
Fonte articolo: Notizie curiose dal mondo con link da: http://www.brucofalla.com/curiosita-dal-mondo/sesso-bdsm-gusti-uomini-donne-pratiche-bondage/
Commenti
Posta un commento