Auto rimane bloccata in posizione verticale sulla strada

Un’auto è stata filmata bloccata in una bizzarra posizione verticale su una strada del Connecticut durante un temporale.
Un video è stato filmato da una testimone dell’incidente, avvenuto nella città di West Suffield: di vede un’automobile che sembra essere “impalato” in mezzo a una strada. Si sente che l’autore del filmato si domanda la causa dell’accaduto, dando la colpa al vento. In realtà, l’auto è rimasta impigliata in alcuni cavi telefonici, dopo che un palo è stato abbattuto dal temporale.
Lisa Beaulieu, che era alla guida la macchina, su cui viaggiava con i figli, di 4 e 5 anni, ha raccontato poi l’accaduto: “Abbiamo visto il palo telefonico cadere di fronte a noi. Non ho potuto fermarmi in tempo, e siamo finiti impigliati nei fili”, ha detto ai giornalisti.
Ci siamo davvero spaventati”, ha detto la donna. “Avevo paura che saremmo caduti, che il cavo si sarebbe rotto, o che fosse sotto tensione”. Fortunatamente, madre e figli sono stati salvati e messi al sicuro.
Le foto pubblicate su Facebook da parte del dipartimento dei vigili del fuoco di Suffield rendono più chiara la causa della posizione dell’automobile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero