Coppia usa sacchetto al posto del preservativo, finiscono in ospedale

Un ragazzo ed una ragazza vietnamiti hanno dovuto ricorrere imbarazzati alle cure del pronto soccorso, dopo essere rimasti feriti facendo sesso. Come? I due avevano tentato di usare un sacchetto di plastica al posto del preservativo.
I due giovani sono stati costretti a rivolgersi ad un ospedale, dove sono stati curati entrambi per lesioni ai genitali e sottoposti a terapia antibiotica per prevenire il rischio di infezioni.
Ironia della sorte, i due avevano deciso di usare il sacchetto di plastica perché “troppo timidi per andare a comprare dei preservativi”: la scelta di non usarli però li ha portati ad un molto più imbarazzante ricovero in ospedale, senza contare il fatto che la loro storia sta avendo notorietà internazionale.
I medici hanno messo in guardia dal prendere esempio dai due giovani, usando metodi artigianali al posto del normale preservativo: oltre alla certezza di graffi e ferite, la protezione che un sacchetto offre è molto ridotta.
L’accaduto ha portato attenzione al problema dell’educazione sessuale e del sesso sicuro in Vietnam: una ricerca ha mostrato che solo un terzo dei ragazzi che hanno fatto sesso hanno usato il preservativo. Inoltre, uno su quattro dichiara apertamente di essere imbarazzato dall’idea di comprarli, e per questo preferisce il rischio di rapporti non protetti.fonte
Risultati immagini per sacchetto di plastica

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero