ARIETE (21 mar - 19 apr)
Oh, Ariete, sta setimana te sveji co' più voja de fa' casì che de fa la fila al del Conero pe la partita. Ma ochio, che chi fa tropo l'eroe finisce a magna' da solo. In amore, prova a ofrì un panì co' la porcheta a qualcuno: se funziona, è destì. Se no, mangnatelo te.
TORO (20 apr - 20 mag)
Te, Toro, c'hai la testa come l'Arco di Traià: dura, storiga e sempre in mezo. Sta setimana te conviene staca' un po', magari fatte un giro in Piazza del Papa, ma atento che se sbija! Marte dice che se ce scivoli, te toca paga' da beve a tutta la compagnia.
GEMELI (21 mag - 20 giu)
Gemeli, ma che te sucede? Stai più confuso de 'na rotatoria nova su via Flaminia. È ora de fa' pace col cervèlo, magari davanti a dò moscioli e un bichiere de verdichio. E atento a chi te saluta tropo alegro: putrebe esse' uno che te deve ancora du' spicci.
CANCRO (21 giu - 22 lug)
Cancro, c'hai n'umore pegio de le giornate de bora su Corzo Garibaldi. Sta setimana, cerca de nun litiga' co' chiunque te pasa davanti, specialmente in fila al Bar. L'amore? Forse te toca spetà la prosima setimana... o la prosima vita.
LEO' (23 lug - 22 ago)
Oh, Leò, te senti 'n re? Bravo, ma atento a nun fa' tropo el gradasso, senò t'artrovi a regna' su 'n tavolo vòto in menza al porto. Sta setimana cerca de penza' più a la salute: no, el Borghetti nun conta come cura detox.
VERGINE (23 ago - 22 set)
Vergine, sei più preciso te de un capotreno su la trata Ancona-Falconara. Ma sta setimana qualcò sbalerà: se te dimentighi 'na roba, fa finta de gnente, come fanne queli che traverzane 'nte le strisce a Piazza Cavoure. A la fine, nisciuno se ne acorge.
BILANCIA (23 set - 22 ott)
Bilancia, sta setimana te toca fa' da mediatore: pare che tuti vienane da te per risolve' problemi, tipo " 'Ndò metemo l'albero in piaza?". La risposta è una sola: fregatene. In amore, ochio a chi te soride tropo in pescheria: vole solo dò sardoni.
SCURPIO' (23 ott - 21 nov)
Oh Scurpiò, sta setimana stai pungente come sempre, tipo la fritura che te sei magnato ieri a Portonovo. Va bene difende' le tue idee, ma atento a nun esagera' con le batutacce, senò finisci a litiga' pure co' quel cojò del vicino.
SAGITARIO (22 nov - 21 dic)
Sagitario, sei più esagerato de chi ordina tre piati de stoccafiso tuto per sé. Sta setimana la fortuna te soride, ma solo se te ricordi de chi te vòle bè (o de chi te fà ancora credito). Fàte furbo, ma nun esagerà!
CAPRIGORNO (22 dic - 19 gen)
Caprigorno, stai tirato più te de 'na rete da pesca! Sta setimana cerca de rilasatte, magari co un giro lungo el Passetto. Lì te sentirai 'n poeta, ma ochio ai picioni: pure loro c'hanne fame e il panino tuo li atira più de tuto.
ACQUARIO (20 gen - 18 feb)
Acquario, è la tua stagiò, ma miga te pòi comporta' come 'n'onda de mare in burasca. Cerca de nun travolge' chi te vole bè. In amore, ochio a 'na certa perzona che gira co' 'na borsa grande: putrebe ave' dentro qualcò de interesante... o solo na padelàta de cazi sui.
PESCI E MOSCIOLI (19 feb - 20 mar)
Pesci e Moscioli, stai un po' giù, ma co te credi? La vita è come 'na grijata a monte Conero: un po' de fumo, un po' de sapore. Sta setimana prova a gambia' strada: magari scopri 'n bar che fa el miglior cafè d'Ancona. E ricordete: se te danne el resto sbajato, l'erore è tuo, oh sarnagiotto
A presto co' l'oroscopo e bona settimana! 💫
Commenti
Posta un commento