Madonna in Puglia tra pizzica, arte e matrimoni

È da qualche giorno che Madonna sta viaggiando per tutta la Puglia, dove era arrivata all’inizio della settimana per il matrimonio di Anna Dello Russo, consulente fashion di Vogue Japan, che dovrebbe tenersi nel fine settimana nel Duomo di Lecce.
Chiaramente si è scatenata la caccia alla star, la quale nonostante la meritata vacanza deve guardarsi dall’assalto dei fan e dei paparazzi, i primi a caccia di autografi e selfie e questi ultimi più interessati a scatti da rivendere.
Martedì Madonna è stata il Salento, e sul suo profilo Instagram, sul quale sta annotando tutto il suo tour pugliese, non ha fatto mancare una foto entusiasta all’interno del Duomo di Lecce.
In precedenza era stata anche anche a Savelletri, ospite del resort di Borgno Egnazia, salutata via Twitter anche dal presidente della Regione Michele Emiliano, che non ha potuto fare a meno di inviare un omaggio istituzionale.
Non sono mancati anche video nei quali la popstar ha espresso il suo amore per la musica salentina – la pizzica – ma anche l’arte della regione, come dimostra una foto in cui la si vede sdraiata intenta a studiare un affresco.
Madonna ovviamente non viaggia da solo – da grande diva qual è – e oltre agli scatti che ritraggono le sue amiche si è saputo che la sua equipe comprende due assistenti, due guardie del corpo e l’immancabilepersonal trainer (la si è vista fare jogging più volte).
A quanto pare però la Puglia non sarà l’unica tappa italiana di Lady Ciccone, che dovrebbe passare anche per Milano e Roma in visita alle palestre della sua catena Hard Candy Fitness.fonte

Commenti