UN MATCH NATO TRA I MOBILI FINTI DELL’IKEA – Lee Marr, 28 anni, ha dimostrato che per farsi notare su Tinder non servono macchine costose o pose da modello: basta un po’ di ironia e… uno showroom dell’IKEA. Il giovane britannico ha scelto un approccio fuori dal comune per il suo profilo di dating: invece delle solite foto in palestra o in viaggio, ha posato tra divani eleganti, cucine impeccabili e camere da letto da catalogo.
Il risultato? Un successo inaspettato. Tra le tante ragazze che hanno apprezzato la sua originalità c’era Natasha Reid, 24 anni, giovane mamma con un grande senso dell’umorismo. “Le foto sembravano troppo perfette per essere vere – ha raccontato Natasha – poi ho letto la sua bio e ho scoppiato a ridere: diceva che il suo hobby era farsi foto all’IKEA!”
Da un like a una storia d’amore (con tanto di peluche)
Invece di ignorarlo, Natasha ha deciso di scrivergli, e da lì è nata una simpatica conversazione. “La mia foto preferita è quella in cui è sdraiato sul letto abbracciando un peluche – ha detto ridendo – Dovrebbero assumerlo come modello per IKEA, è troppo divertente!”
Dopo aver condiviso la storia su Facebook, gli amici di Natasha si sono entusiasmati: in molti le hanno suggerito di “sposarlo subito”. Lei, però, preferisce prendersela comoda: “Per ora ci stiamo conoscendo, ma di certo è un tipo indimenticabile!”
Primo appuntamento? Ovviamente all’IKEA!
E dove altro potevano andare, se non nel luogo che li ha fatti incontrare? I due hanno deciso che il loro primo appuntamento ufficiale sarà proprio tra le corsie del famoso negozio di mobili. Chissà, magari tra una finta cucina e un divano esposto nascerà una vera storia d’amore.
Intanto, la vicenda ha conquistato il web, dimostrando che a volte basta un po’ di creatività (e una buona dose di autoironia) per trovare la persona giusta.
E voi, quale sarebbe il vostro posto più strano per un primo appuntamento? 😉
Commenti
Posta un commento