In ospedale per un malore, gli cade dalla tasca mezzo etto di cocaina
Sembra l'inizio di una commedia degli errori, ma quello che è accaduto a Piacenza ha dell'incredibile. Un uomo di 50 anni si è recato al pronto soccorso per un malore, ma la sua giornata è finita dietro le sbarre.
Tutto è iniziato come una normale visita medica. L’uomo si è presentato in ospedale lamentando un malessere, ma ciò che sarebbe dovuto essere un controllo di routine ha preso una piega inaspettata. Durante le prime cure, qualcosa di sorprendente ha catturato l'attenzione del personale sanitario: una bustina misteriosa è scivolata fuori dalla tasca del paziente. Il suo contenuto? Cocaina, scoperta che ha trasformato la situazione in un colpo di scena degno di un film.
L'arrivo della Polizia locale è stato tempestivo: gli agenti, dopo aver sequestrato la droga, hanno proceduto con l'arresto dell'uomo. Da paziente a detenuto nel giro di pochi minuti, l’uomo è stato accompagnato in cella, in attesa della convalida dell'arresto da parte del giudice.
Un malessere curato, ma a che prezzo! La lezione qui è chiara: meglio fare attenzione a cosa si porta con sé, specialmente in luoghi come un ospedale. Quello che doveva essere un pomeriggio dedicato alla salute si è invece trasformato in un costoso soggiorno nella giustizia.
Commenti
Posta un commento