Colpi di scena senza soluzione di continuità: l'ennesimo capitolo della saga Tiong-Ancona
Questa mattina si è aggiunto un nuovo sorprendente capitolo alla saga Tiong-Ancona. Il patron biancorosso Tony Tiong ha ufficializzato, tramite lo studio legale Giangrande, il closing della cessione dell'U.S. Ancona all'imprenditore campano Francesco Agnello, originario di Torre Annunziata.
Ecco il comunicato integrale diffuso dagli studi legali coinvolti:
"In nome e conto del signor Tony Tiong, si comunica che nella mattinata odierna, presso il Notaio Lauro Gallori in Roma, si è tenuto il closing dell’operazione di cessione del controllo della società U.S. Ancona S.r.l., con l’assistenza lato acquirente dello Studio Galoppi & Partners insieme all’advisor Dr. Marsella e lato venditore lo scrivente insieme agli Studi ONTIER Italia e OLG e al commercialista Dr. Ripa. La nuova proprietà della società U.S. Ancona S.r.l. è rappresentata dall’imprenditore Dr. Francesco Agnello e comunica che, entro l’inizio della prossima settimana, verranno formalizzate le nuove cariche sociali, l’organigramma e il progetto sportivo."
Il closing, avvenuto presso lo studio del Notaio Lauro Gallori a Roma, ha segnato il passaggio di controllo della storica società calcistica biancorossa. La transazione è stata seguita da diversi studi legali e commercialisti di rilievo, segno della complessità e dell'importanza dell'operazione.
Il nuovo proprietario, Francesco Agnello, ha annunciato che entro l'inizio della prossima settimana verranno formalizzate le nuove cariche sociali e l'organigramma, insieme al progetto sportivo che guiderà l'U.S. Ancona nel prossimo futuro.
Questa mossa segna un cambiamento significativo per l'U.S. Ancona, che da tempo viveva un periodo di incertezze e trasformazioni. La speranza dei tifosi e della città è che questa nuova gestione possa portare stabilità e successi sportivi alla squadra.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo entusiasmante sviluppo.
Commenti
Posta un commento