CESENA ANCONA, CHE SCUPULÒ


Cesena, pokerissimo all'esordio casalingo: 4-0 all'Ancona

Il Cesena ha conquistato la sua prima vittoria casalinga in questo campionato di Serie C, battendo per 4-0 l'Ancona nella quarta giornata del girone B.

I bianconeri hanno dominato la gara dall'inizio alla fine, trovando il gol del vantaggio al 22' con Silvestri, che ha sfruttato un errore difensivo dei dorici. Nella ripresa, Corazza ha siglato una doppietta, al 52' e al 77', mentre Shpendi ha completato il poker al 90'.

Con questa vittoria, il Cesena sale a quota 7 punti in classifica, mentre l'Ancona resta a quota 4.

Analisi della partita

Il Cesena ha iniziato la partita in modo aggressivo, pressando alto l'Ancona e creando diverse occasioni da gol. Al 22', i bianconeri hanno trovato il vantaggio con Silvestri, che ha approfittato di un errore difensivo di Tognarelli per battere Sereni.

Nella ripresa, il Cesena ha continuato a dominare la gara, trovando la rete del raddoppio al 52' con Corazza, che ha sfruttato un assist di Ciofani. Al 77', Corazza ha siglato la sua doppietta, calciando di prima intenzione un cross di Ciofani. Al 90', Shpendi ha completato il poker, calciando in rete un traversone di Candela.

Protagonista della partita

Corazza è stato il protagonista della partita, con una doppietta che ha permesso al Cesena di conquistare la sua prima vittoria casalinga in questo campionato.

Le dichiarazioni

Domenico Toscano, allenatore del Cesena: "Sono contento per la prestazione dei miei giocatori, che hanno giocato una partita di grande qualità. Abbiamo meritato di vincere, anche se il risultato è un po' troppo severo per l'Ancona".

Andrea Sottil, allenatore dell'Ancona: "Abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo pagato l'errore difensivo che ha portato al gol del Cesena. Nel secondo tempo abbiamo avuto delle occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzare".



Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero