Marche, via alle riprese della nuova campagna promozionale con il ct della nazionale. Viaggio tra le bellezze della regione

Ancona - Le Marche sono pronte a stupire ancora una volta il pubblico con la loro bellezza mozzafiato, e questa volta lo fanno in compagnia di un ospite d'eccezione: mister Roberto Mancini, il celebre allenatore della nazionale italiana di calcio. Le telecamere sono state accese ieri per iniziare le riprese della nuova campagna promozionale dedicata alla regione, che promette di rivelare aspetti sorprendenti e inediti delle Marche.

Le immagini, che presto verranno diffuse in Italia e all'estero, mirano a mostrare le eccellenze delle Marche e le iniziative di promozione promosse dalla Regione e dall'Associazione Turistica delle Marche (Atim). Durante le riprese, il presidente Acquaroli ha fatto una breve visita per porgere un caloroso saluto al ct azzurro, dimostrando il sostegno istituzionale a questa importante iniziativa.

"Stiamo girando i nuovi spot con il nostro Roberto Mancini, testimonial delle eccellenze delle Marche", afferma Marco Bruschini, direttore dell'Atim. "La nostra regione è sempre più protagonista nel settore del turismo di qualità, offrendo location meravigliose che desideriamo far conoscere in tutto il mondo".

Le Marche, con la loro varietà paesaggistica che va dalle montagne all'incantevole costa adriatica, dalle città d'arte ai borghi medievali, sono un vero gioiello dell'Italia centrale. Le riprese della campagna promozionale si concentreranno proprio su questi tesori nascosti, svelando scorci pittoreschi e atmosfere suggestive.

La presenza di Roberto Mancini, figura di spicco nel mondo del calcio e simbolo di determinazione e successo, conferisce un tocco di prestigio alla campagna promozionale. La sua partecipazione evidenzia l'importanza dello sport nel promuovere l'immagine di una regione e il suo potenziale turistico.

La campagna promozionale delle Marche con mister Mancini promette di essere un vero e proprio spettacolo, un'esperienza cinematografica che mostrerà al mondo intero le meraviglie di questa regione ancora poco conosciuta. Le riprese proseguiranno nei prossimi giorni, coinvolgendo diverse località marchigiane e lasciando tutti in attesa del risultato finale, che sicuramente lascerà il segno nel cuore degli spettatori e li inviterà a scoprire le Marche di persona.

La regione si conferma così come una meta turistica di grande valore, che offre cultura, natura e autenticità in ogni suo angolo. Le Marche sono pronte ad accogliere i visitatori con le loro spiagge incantevoli, le prelibatezze culinarie e un patrimonio storico e artistico unico al mondo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero