IMBRIAGHE DURE ALLA GUIDA, MULTE E PATENTI RITIRATE

 Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato una serie di controlli sulla circolazione stradale, che hanno portato all'elevazione di alcune sanzioni.

In particolare, una trentenne fabrianese è stata fermata in piena notte mentre transitava in via Buozzi con un tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8 g/l. I Carabinieri hanno immediatamente proceduto al ritiro della patente e all'affidamento dell'auto a una persona di fiducia, elevando una sanzione di 543 euro per guida in stato di ebbrezza.

In un altro caso, una ventenne di Fabriano è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, in seguito a un incidente stradale con feriti lievi. La ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso per le analisi di primo e secondo livello, dove è risultata positiva sia all'alcol test con un tasso alcolemico sopra i 2 g/l sia all'assunzione di sostanze stupefacenti.

La ventenne è stata denunciata e la patente ritirata, con l'auto affidata a un familiare.

Inoltre, i militari delle Stazioni di Serra San Quirico e Arcevia hanno individuato e sanzionato quattro automobilisti che circolavano con auto sottoposte a fermo amministrativo. I quattro, tutti di mezza età e residenti nel fabrianese, dovranno pagare una multa di 1.984 euro ciascuno e sono stati segnalati all'agenzia che aveva messo il fermo.

In sintesi, i controlli effettuati dai Carabinieri a Fabriano hanno portato alla luce diverse violazioni del Codice della Strada, con l'elevazione di sanzioni salate per guida in stato di ebbrezza e auto sottoposte a fermo amministrativo. La presenza delle forze dell'ordine sul territorio è fondamentale per garantire la sicurezza stradale e prevenire situazioni di pericolo per tutti gli utenti della strada.



Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero