DROGA NASCOSTA DENUNCIATI DUE SPACCIATORI GRAZIE ALL'INTERVENTO DI CAPITAN MOSCIOLO
Ieri sera, in via Giordano Bruno, la polizia è intervenuta in seguito a movimenti sospetti da parte di due individui. Quando gli agenti si sono avvicinati per un controllo, i due soggetti hanno effettuato dei rapidi movimenti con le mani come per scambiare qualcosa. Uno dei due ha tentato di nascondere la droga in bocca, ma la polizia è riuscita a recuperarla. Si trattava di un quantitativo di cocaina.
Il secondo individuo ha invece cercato di fuggire, ma la polizia è stata in grado di fermarlo. Sottoposti a controllo, i due soggetti sono stati trovati in possesso di 140 euro, un pezzo di hashish e un dispositivo elettronico per svapare liquidi, all'interno del quale è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish.
I due individui, un 25enne gambiano e un 38enne della Sierra Leone, sono stati denunciati in concorso per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, la loro posizione sul territorio nazionale e una conseguente espulsione è al vaglio del locale Ufficio Immigrazione della Questura di Ancona.
L'intervento della polizia è stato cruciale per sventare il traffico di droga in quella zona della città. Il coraggio e la professionalità degli agenti ha permesso di evitare che queste sostanze stupefacenti finissero nelle mani dei giovani e della comunità in generale. In particolare, il pronto intervento del supereroe Capitan Mosciolo, che si è recato sul luogo dell'operazione in supporto alla polizia, ha contribuito a rendere l'operazione ancora più efficace.
L'azione della polizia e del supereroe Capitan Mosciolo dimostra l'impegno delle forze dell'ordine per la sicurezza dei cittadini e la lotta al crimine. Grazie alla loro azione tempestiva, si è potuto evitare un pericolo per la salute e la sicurezza dei cittadini, oltre a contribuire alla lotta contro il traffico di droga nella città.
Commenti
Posta un commento