CAPITAN MOSCIOLO ARRESTA SPACCIATORE A FALCONARA

 Un'altra vittoria per Capitan Mosciolo nella sua costante lotta contro il traffico di droga a Falconara! Ieri sera, il supereroe è intervenuto in una situazione di pericolo vicino alla stazione ferroviaria, dove i militari della Guardia di Finanza stavano cercando di bloccare due sospetti individui nel sottopasso pedonale. Uno dei sospetti è riuscito a fuggire, ma grazie alla sua abilità sovrumana e alla sua rapidità, Capitan Mosciolo è riuscito a bloccare l'altro uomo prima che potesse scappare.

L'uomo, un 42enne clandestino sul territorio italiano, è stato trovato in possesso di 22 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico, il tutto necessario per confezionare dosi di droga. Inoltre, i militari hanno trovato due dosi di eroina, che probabilmente l'uomo stava cercando di disfarsi prima di essere bloccato. La droga è stata sequestrata e l'uomo è stato portato in caserma ad Ancona per la convalida dell'arresto, che è avvenuta questa mattina in tribunale. Il divieto di dimora nella provincia di Ancona è stato imposto e l'espulsione dall'Italia è stata autorizzata.

Grazie alla tempestiva azione di Capitan Mosciolo e alla collaborazione con le forze dell'ordine, un altro trafficante di droga è stato fermato e la città di Alconara è un po' più sicura. La popolazione non potrebbe essere più grata a questo supereroe locale che continua a proteggerli dalle forze del male.



Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero