Studenti organizzano Moscioli e vì party con talmente tanto alcol che l’aria risulta positiva all’etilometro
Il periodo che porta al bel tempo è spesso ricco di feste ad elevato tasso alcolico, ma una festa del vì ha superato nuovi record. Un gruppo di membri della confraternita de c'aveo i moscioli e ce piace el vì, nell'anconitano, ha organizzato una festa cuscì piena di alcolici che l’aria nel luogo della festa è “risultata positiva” su un etilometro della polizia.
Gli agenti di polizia del capoluogo dorico hanno fatto irruzione in una casa di un quartiere di lusso del viale della vittoria dopo aver ricevuto diverse lamentele da parte dei vicini, e hanno messo fine a quella che doveva essere stata una festa incredibile. I documenti del tribunale indicano che gli agenti hanno trovato numerosi sacchetti di plastica pieni di bottiglie de Roscio Conero e Burghetti, e i pavimenti erano appiccicosi per l’alcol versato. Gli agenti hanno notato che c’era un forte odore di alcol, e hanno deciso di fare una insolita verifica con un etilometro, che ha registrato un risultato positivo di 0,1.
Successivamente è stato scoperto che la casa in affitto aveva ospitato un “Mosciolo e vì party” organizzato da sei membri della confraternita, tutti studenti dell’università de Monte d'Ago.
NOTIZIA INVENTATA E RIADATTATA DALLA NOSTRA MENTE MALATA.
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
NOTIZIA RIADATTATA IN BASE A QUESTA FONTE
Commenti
Posta un commento