ENTRA IN CODICE BIANCO AL PRONTO SOCCORSO, SI LAUREA IN MEDICINA E SI CURA DAPERLU'

ANCONA -  La notizia ha dell'incredibile e sembrerebbe quasi inventata, ed infatti lo è.
Tutto è iniziato in un caldo pomeriggio di Luglio all' Ospedale regionale di Torrette di Ancona, quando Marco Mefadòlenamà si reca al pronto soccorso per un dolore acuto alla gamba che lo attanagliava ormai da qualche giorno.
La sala di attesa del pronto soccorso era già "gonfia de gente" e Marco si registra all'ingresso dove gli viene assegnato un codice bianco.
L'attesa sembra infinita così il giovane dorico per passare il tempo inizia a leggere dei libri di medicina che trova in corsia.
Passano minuti, ore, giorni, Marco si vede sempre passare avanti da codici gialli, rossi e verdi ma riesce comunque ad appassionarsi alla vita nel pronto soccorso dove inizia a conoscere infermieri e dottori con cui instaura un ottimo rapporto di amicizia.
Nel frattempo Mefadòlenamà supera brillantemente gli esami universitari di Medicina e si laurea a pieni voti, diventa medico e se cura daperlù.
Una volta uscito dal pronto soccorso e da quel codice bianco che lo ha accompagnato per tutti questi anni, Marco riesce solo a salutare i suoi nuovi colleghi con un bel vatafadantelculo, e quanto ce voleva??
Risultati immagini per pronto soccorso

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero