Perde orsacchiotto in aeroporto, la compagnia aerea glie lo riporta (in prima classe)

Una compagnia aerea scozzese ha aiutato a fare tornare un orsacchiotto dalla sua piccola proprietaria, che lo aveva perso in aeroporto, e lo ha fatto con stile: l’animale di pezza infatti ha viaggiato con un volo in prima classe.
Loganair ha condiviso le foto del viaggio dell’orsacchiotto che tornava a casa dopo che Summer, di 4 anni, lo aveva perso all’aeroporto di Edimburgo prima imbarcarsi su un un volo per Orkney, arcipelago nel nord della Scozia.
In seguito a una richiesta di [su Facebook] da parte della mamma Donna, una delle nostre hostess, Kirsty Walter è arrivata in soccorso!” ha scritto la compagnia aerea.
La hostess si è presa cura dell’orsacchiotto, facendolo sedere posto in prima classe e dandogli anceh un wafer al caramello.
Il piccolo orsacchiotto bianco ha anche posato per alcuni selfie con i piloti prima di tornare a casa.
Quando il nostro team è stato informato della situazione dell’orsetto, sapevamo che ci sarebbe stato un pandemonio se non avessimo aiutato”, ha detto il direttore commerciale di Loganair, Kay Ryan.
Kristy, arrivata a destinazione, ha consegnato l’orsacchiotto ad una felice Summer, e il terzetto ha posato per una foto per celebrare il ricongiungimento, che la donna ha ammesso essere stato piuttosto commovente. FONTE
Risultati immagini per ORSACCHIOTTO IN AEREO

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero