S'IMBRIAGA ALE TORETE E SE RITROVA A LONDRA

Uscì a beVe na bira ale Torete e risvejasse coperto de lividi nel centro de Londra. È la singolare serata di cui è stato protagonista Mario Tognotto detto "El Togna" originario di Ancona, che deve aver pensato di non aver ancora completamente smaltito la sbornia, quando aprendo gli occhi si è visto circondato da persone che parlavano inglese.
A raccontare la storia è Tecuroio Lucy, infermiera del Whipps Cross Hospital che per prima ha comunicato all'uomo dove si trovava, prima di scattargli una fotografia e postarla in un gruppo Facebook che raccoglie gli italiani che vivono nel Regno Unito, chiedendo all'utenza di aiutarla a rintracciarne l'identità:
"È stato trovato ubriaco e sembra essere stato picchiato, era in un cortile. È stato portato al nostro ospedale, ma mi ha detto di non conoscere nessuno a Londra e di essere stupito di non essere più in Ancona. Non ha idea di come sia arrivato a Londra. Se qualcuno lo conosce e volesse mandarmi un messaggio privato, lo girerò a lui. È stato ricoverato nel reparto dove lavoro".
La risposta è stata immediata e l'uomo è stato riconosciuto come Mario Tognotto, disoccupato che vive a casa della madre con la compagna dò fiòli e un cà. Non sarebbe nuovo a vuoti di memoria dovuti all'abuso di alcol, ma è la prima volta che il suo vizio lo conduce cuscì lontano. Il suo ultimo avvistamento risale a oltre una settimana prima, al pub della sua città natale.  Nel frattempo si è messa in moto la macchina organizzativa per riportare l'uomo a casa.
NB: La notizia è stata modificata e i personaggi sono completamente inventati. Nun comincè co le solite frasi.. E' na bufala, ecc ecc. Certo che è na bufala ma fevvela na risata se ve và
Immagine correlata

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero