Cà de Luzi ferma una fuga al pronto soccorso di Torrette
Era una giornata apparentemente tranquilla quando il pronto soccorso dell'ospedale di Torrette è diventato il teatro di un drammatico tentativo di fuga. Un detenuto, portato d’urgenza dall’istituto penitenziario di Montacuto per aver ingoiato delle pile, ha approfittato di un momento di distrazione degli agenti di polizia penitenziaria per tentare la fuga.
La scena sembrava disperata: due agenti contro un detenuto determinato a scappare. Ma ciò che nessuno aveva previsto è che nelle vicinanze si trovasse Cà de Luzi, il nostro infallibile supereroe. Il cane, attento a tutto ciò che accade in città, non ha esitato un secondo e si è lanciato all'inseguimento del fuggitivo.
Con la sua incredibile velocità, Cà de Luzi ha rapidamente superato i poliziotti, avvicinandosi al detenuto in fuga. Mentre l'uomo cercava disperatamente una via di uscita, le sue possibilità sono svanite quando ha sentito il ruggito di Cà de Luzi a pochi passi dietro di lui. In un istante, il supereroe lo ha placcato, fermando la sua corsa verso la libertà.
Grazie all’intervento tempestivo di Cà de Luzi, il detenuto è stato riportato al carcere di Montacuto. Una situazione che poteva finire molto peggio è stata risolta grazie all'eroismo del cane più amato di Ancona.
Commenti
Posta un commento