Scoperta scioccante, scopre che la moje è n'omo dopo 12 giorni dal matrimonio


Un uomo indonesiano ha vissuto uno degli shock più grandi della sua vita: ha scoperto che la donna che aveva sposato non era una donna. La sorprendente vicenda è avvenuta dopo soli 12 giorni di matrimonio, quando AK, un uomo di 26 anni, ha appreso la vera identità della sua consorte, Adinda Kanza.

AK e Kanza si sono conosciuti online nel 2023 e hanno iniziato una relazione che li ha portati al matrimonio. Durante i loro incontri, Kanza indossava sempre abiti tradizionali musulmani che coprivano completamente il volto, un fatto che non ha mai insospettito AK, convinto che fosse un segno della sua devozione religiosa.

La situazione ha iniziato a destare sospetti in AK quando, dopo il matrimonio, Kanza continuava a nascondere il volto e a evitare qualsiasi forma di intimità, con scuse che variavano dal ciclo mestruale a problemi di salute. Inoltre, Kanza evitava di entrare in contatto con la famiglia e gli amici di AK.

Determinato a scoprire la verità, AK ha deciso di investigare e ha scoperto che i genitori di Kanza erano ancora vivi e non sapevano nulla del matrimonio della figlia. Proseguendo con le indagini, è emerso che Kanza era in realtà un uomo, conosciuto come ESH, che si travestiva da donna dal 2020.

Durante le indagini, la polizia ha rivelato che ESH aveva sposato AK con l'intento di appropriarsi dei beni della sua famiglia. ESH riusciva a ingannare tutti parlando con una voce acuta e vestendosi da donna, tanto che nelle foto del matrimonio Adinda appare indistinguibile da una vera donna.

Secondo la legge indonesiana, ESH è ora accusato di frode e rischia fino a quattro anni di carcere. Questa vicenda ha scioccato non solo la comunità locale, ma anche l'opinione pubblica, ponendo l'accento sui rischi e sulle insidie delle relazioni nate sui social media.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero