Espulso da Ancona per atti osceni in pubblico
ANCONA – Un cittadino pakistano di circa 23 anni è stato espulso dalla città di Ancona dopo essere stato protagonista di numerosi episodi di atti osceni in pubblico. L'uomo, regolarmente residente in Italia, ha compiuto gesti indecenti mostrando le sue parti intime in presenza di giovani, anche sui mezzi pubblici, causando preoccupazione e disagio tra i cittadini.
A seguito di un'indagine approfondita condotta dalla polizia di Ancona, è emerso che l'uomo rappresentava una minaccia per la comunità. Le autorità hanno raccolto prove sufficienti per giudicarlo socialmente pericoloso. Le accuse mosse contro di lui riguardano reati contro la persona, la moralità e il buon costume.
Il Questore di Ancona, dopo aver valutato la gravità della situazione, ha deciso di emettere un foglio di via obbligatorio nei confronti del giovane. Questo provvedimento prevede che l'uomo lasci immediatamente la città e gli impedisce di farvi ritorno per i prossimi tre anni. La decisione è stata presa anche in considerazione del fatto che l'uomo non aveva una residenza stabile né motivi legittimi per rimanere nel comune dorico.
Commenti
Posta un commento