Ancona, si parte: raduno per il 3 agosto. Alle Terre di Maluk il ritiro: accordo vicino

Ancona, 28 luglio 2024- Si respira aria di novità e preparazione fervente tra i biancorossi dell’Ancona, che si apprestano a iniziare una nuova stagione con ambizioni e obiettivi ben chiari. Il raduno è fissato per sabato prossimo, 3 agosto, quando saranno presentati i nuovi giocatori e si svolgeranno le visite mediche. Da lunedì 5 agosto, poi, inizierà la preparazione vera e propria, che dovrebbe avere luogo alle Terre di Maluk, l’agriturismo di Andrea Marinelli situato alle porte di Chiaravalle, in località Cozze di Monte San Vito. Anche se manca ancora l'ufficialità, l'accordo sembra ormai prossimo alla definizione.

Il team guidato dal direttore generale Francesco Ancarani e dal responsabile dell'area tecnica Vincenzo Guerini sta lavorando alacremente su vari fronti. Non solo il mercato, affidato al direttore sportivo Pietro Tamai in collaborazione con il mister Massimo Gadda, ma anche aspetti logistici cruciali come la sede degli allenamenti, il ritiro, la sistemazione dei giocatori e il materiale tecnico della squadra. 

Una delle priorità è proprio la formalizzazione dell’accordo con le Terre di Maluk, oltre all'ufficializzazione del raduno del 3 agosto e dell'inizio degli allenamenti il 5 agosto. La conferenza stampa, attesa con grande interesse dai tifosi, dovrebbe tenersi proprio il 3 agosto, durante la quale mister Gadda e il suo staff illustreranno il progetto tecnico per la nuova stagione. 

Il ruolo dell'addetto stampa, cruciale per la comunicazione della squadra, potrebbe essere nuovamente affidato a Paolo Papili, già in forza all'Us Ancona negli ultimi due anni. Parallelamente, si sta lavorando per garantire la consegna del materiale tecnico, probabilmente fornito dalla ditta Zeus, entro la prossima settimana. 

Lo staff dirigenziale, completato da Vincenzo Guerini, impegnato in Sicilia ma atteso in città per il 3 agosto, Francesco Ancarani, Massimo Gadda e Pietro Tamai, è determinato a sistemare tutti i dettagli organizzativi nei prossimi sette giorni. La squadra biancorossa vuole iniziare la nuova stagione con il piede giusto, puntando su un gruppo di professionisti motivati e pronti a dare il massimo in un campionato dilettantistico che promette di essere avvincente.

Ancona, la città e i tifosi sono pronti a sostenere con entusiasmo una squadra che mira a crescere e a raggiungere traguardi importanti, con la passione e la determinazione che da sempre contraddistinguono i colori biancorossi.

Commenti

Post popolari in questo blog

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Nuovi innesti per l'Ancona di Gadda: Manuzzi e Maggioli vicini alla firma

Ancona: Ufficiale l'Inizio della Stagione 2024/2025