Chi si trova più a suo agio a scoreggiare in pubblico: gli uomini o le donne?

Tutti scoreggiano: è una cosa naturale (anche se in qualche contesto può essere un problema serio), ma qualcuno si fa meno problemi a cercare di nasconderlo quando è insieme ad altre persone. Un gruppo di ricercatori ha studiato l’atteggiamento verso flatulenze e defecazioni, analizzando in dettaglio le differenze tra uomini e donne.
In particolare, i ricercatori hanno studiato una situazione particolare: quando si va in bagno a fare “cose grosse” e c’è il rischio che altri ci sentano. E’ emerso che il disagio dipende dalle persone con cui siamo, oltre che dal sesso e dall’orientamento sessuale.
Il massimo disagio lo provano le donne eterosessuali quando vanno in bagno in presenza di una persona da cui sono attratte (2,41 su una scala da 1 a 3), ma questo disagio si riduce radicalmente se la persona è il marito o il partner (0,46). Gli uomini eterosessuali , prevedibilmente, sono a proprio agio se vanno in bagno in presenza di un amico (indice di disagio 0,21), ma curiosamente gli uomini omosessuali si sentono più a disagio in presenza di un amico piuttosto che di una persona con cui si vorrebbe stabilire una relazione importante (1,11 contro 0,79). FONTE
Risultati immagini per CULO

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero