Paolucci all’Ancona fino al 2019: “Torno a giocare nelle Marche e la mia è una felicità doppia!”

Era salito sul primo volo diretto a Falconara, da Catania, giovedì pomeriggio, per non mancare l’appuntamento con l’allenamento di questa mattina, a Camerano, con i suoi nuovi compagni.
Subito dopo, accompagnato da Adriano Ciardullo, Michele Paolucci ha raggiunto l’Ancona Point per le foto con in pugno la nuova maglia e le prime dichiarazioni ufficiali, dopo essere diventato biancorosso. In sede giusto il tempo anche per incrociare Luca Cognigni, salutarlo e augurargli il pieno recupero. Poi Michele punta dritto sul suo nuovo futuro…
“Sono veramente felice per la soluzione di questa trattativa. E la mia è una felicità doppia, perché torno a giocare nella mia terra, con tantissimo entusiasmo. Mi sono legato all’Ancona fino al 2019 e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di questo bel progetto della Società. Più o meno i nuovi compagni si conoscono, Fabio Brini è delle mie parti e so quanto bene abbia già fatto nell’Ancona, dove fra l’altro ha vinto due campionati. Ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro e vorrò dimostrarlo sul campo”.




Andrea Carloni – Giornalista Professionista
Responsabile Area Comunicazione e Relazioni Esterne
U.S. Ancona 1905 S.r.l.
comunicazione@ancona1905.it  FONTE ANCONA 1905 VAI AL SITO

Risultati immagini per MICHELE PAOLUCCI ANCONA

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero