KFC lancia lo smalto al sapore di pollo
Altro che sostanze per scoraggiare il mordersi le unghie. Anzi, serve un bello sforzo per non rosicchiarsi le unghie con il nuovo smalto lanciato dalla catena Kentucky Fried Chicken: è infatti aromatizzato al pollo fritto.
Disponibile al momento in due varianti (classico e piccante) lo smalto è stato commercializzato ad Hong Kong, e se sicuramente lo scopo è innanzi tutto quello di fare parlare di sé (l’idea ovviamente è quella di trasmettere il concetto che KFC “ti fa leccare le dita”), il prodotto non è, come qualcuno aveva pensato all’inizio, un semplice concept, ma è stato già commercializzato.
L’idea è stata di una società di marketing che assiste KFC, Ogilvy & Mather, che ha spiegato come il loro obiettivo fosse quello di mantenere innanzi tutto il sapore dei famosi piatti della nota catena di fast-food, cercando poi di rendere il risultato solido e lucido come un normale smalto.
Le reazioni, come si può immaginare, sono state contrastanti. I fan di KFC sono stati entusiasti dell’idea, ma sono arrivate anche pesanti critiche da parte di chi ha giudicato l’idea “disgustosa”, sottolineando il fatto che molta gente si lava le mani molto meno di quel che dovrebbe e pertanto leccarsi le unghie sarebbe spesso decisamente anti-igienico.fonte
Commenti
Posta un commento