Mamma prende a scopate il figlio che sniffava cocaina: finisce all'ospedale

 Una scena che sembra uscita da una commedia, ma che purtroppo è realtà: nel quartiere Vigne di Cesena, un 54enne è finito al Bufalini dopo essere stato sorpreso dalla madre 75enne mentre sniffava cocaina in casa. E la reazione della signora è stata… decisamente energica.

"Botte da orbi": la lezione (molto fisica) della mamma

Armata di un manico di scopa, la donna ha dato vita a una ramanzina old style, fatta di schiaffi, pugni e qualche randellata ben assestata. Il risultato? Il figlio, visibilmente malconcio, ha dovuto chiamare il 118, che lo ha portato in ospedale per le medicazioni.

La prognosi è di cinque giorni per le contusioni riportate, ma per fortuna nessuna frattura. E mentre il 54enne si riprende dai lividi (fisici e forse anche all’orgoglio), la domanda che tutti si pongono è: la mamma rischia qualcosa?

Nessun guaio per la signora… a meno che il figlio non la denunci

A quanto pare, la Polizia non ha sporto denuncia contro la donna, che quindi – almeno per ora – è fuori dai guai. Ma c’è un dettaglio: se il figlio dovesse decidere di sporgere querela, la situazione potrebbe complicarsi.

Considerando però che il 54enne è stato beccato con la coca in casa e poi "corretto" pubblicamente dalla mamma, è difficile che voglia tirare ancora più la corda. Forse, dopo questa esperienza, penserà due volte prima di rifarlo.

Social in delirio: "Mamma eroica!" vs "Eccesso di zelo?"

La vicenda, inevitabilmente, ha fatto il giro del web, dividendo l’opinione pubblica:

  • C’è chi applaude la madre"Finalmente una che non chiude un occhio!"

  • Chi invece critica i metodi"La violenza non è mai la soluzione"

  • E chi ride"Mai sottovalutare una nonna con un manico di scopa"

Una cosa è certa: questa storia resterà negli annali delle storie cesenati più folli.

📌 Aggiornamenti – Se il 54enne dovesse denunciare la madre, seguiranno sviluppi. Ma per ora… silenzio stampa.



Commenti