Musica a palla e notti insonni: il party felino che ha fatto impazzire i residenti

 


LUGO (Spagna) – Quando i residenti di un tranquillo quartiere si sono ritrovati a dover affrontare notti insonni per colpa di musica a tutto volume, nessuno poteva immaginare il colpevole. Preoccupati per quello che sembrava essere l’ennesima festa clandestina, hanno deciso di chiamare la polizia. Ma al loro arrivo, gli agenti hanno trovato… un gatto!

Sì, avete capito bene. Niente assembramenti, né giovani scatenati, ma un felino decisamente amante della musica ad alto volume. Secondo quanto raccontato dal proprietario, al momento fuori città, il gatto ha una curiosa abitudine: accendere lo stereo con una zampata e alzare il volume al massimo.

L’episodio, tra il surreale e il comico, ha fatto il giro dei social. Il micio è stato subito ribattezzato “il gatto delle feste”, diventando una piccola star locale. Tra meme e battute, non è mancato il consiglio pratico: «Stacca lo stereo la prossima volta!» ha commentato un utente.

Fortunatamente, il caso si è risolto senza conseguenze, se non qualche risata e il plauso generale per il gusto musicale del felino. Chissà, magari in futuro lo vedremo fare il DJ ufficiale di Lugo!

E voi? Qual è il colpo di scena più assurdo che abbiate mai vissuto nel vostro condominio? Scrivetecelo nei commenti! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancona ha un nuovo eroe: Cà de Luzi, il cane supereroe della città

SSC Ancona: Il nuovo capitolo di una storia di passione e risalita

Cà de Luzi: il supereroe anconetano pronto a tifare e proteggere allo Stadio del Conero