Atto di Vendetta Estrema: Moglie Taglia e Getta il Pene del Marito Traditore

 Atibaia, Brasile - In un drammatico episodio di vendetta personale, una donna di 34 anni della città di Atibaia, situata a circa 65 km da San Paolo, in Brasile, ha tagliato il pene del marito dopo aver scoperto un tradimento con una minorenne. La notizia, riportata dal portale brasiliano Universo Online (Uol), ha scosso la comunità locale e alimentato dibattiti nazionali sulle tematiche di violenza domestica e giustizia personale.

Secondo quanto riportato, la donna ha scoperto che il marito, nel giorno del suo compleanno, l'aveva tradita con una nipote di 15 anni. In un atto di ritorsione pianificato, ha finto di voler avere un rapporto sessuale con lui e, approfittando del momento, ha legato le mani del marito per poi mutilarlo con un rasoio.

Una donna di 34 anni si è costituita alla polizia dopo aver mutilato il marito infedele, scatenando un'ondata di shock e dibattito.


In un gesto ulteriore di crudeltà, la donna ha gettato il pene nel gabinetto e lo ha sciacquato, sottolineando di aver preso questa precauzione per impedire una potenziale riat­taccatura dell'organo. Ha poi fotografato l'atto prima di recarsi alla stazione di polizia per confessare il crimine.

Arrivata in commissariato, le sue parole sono state dirette e senza remore: "Buonasera, sono venuta a costituirmi, perché ho appena tagliato il pene a mio marito". Queste le dichiarazioni registrate nel verbale di polizia, come riportato da Uol.

Il marito, 39 anni, è stato immediatamente ricoverato in ospedale, ma il suo attuale stato di salute rimane sconosciuto. Resta inoltre incerta la posizione legale dell'uomo riguardo alle accuse di rapporti sessuali con una minorenne.

Questo sconcertante caso ha suscitato un acceso dibattito sulla giustizia fai-da-te e le conseguenze legali ed etiche di azioni violente come risposta all'infedeltà. Mentre alcuni esprimono comprensione per la rabbia della donna, altri sottolineano l'importanza dell'osservanza della legge e del processo giudiziario per affrontare tali crimini.

Le autorità locali hanno avviato un'indagine completa per fare luce sugli eventi e stabilire le responsabilità legali di entrambe le parti coinvolte. Nel frattempo, la comunità di Atibaia rimane scossa da questo atto di violenza che ha superato ogni confine dell'immaginabile.



Commenti