TUTTO PRONTO PER FALCOMICS 2023 -GRATITUDE-



È tutto pronto per la nuova edizione di FalComics, il festival dedicato al mondo del fumetto, dei videogiochi e della cultura pop, che si terrà a Falconara dal 5 al 7 maggio. La manifestazione, giunta alla sua ventiseiesima edizione, svela le novità e le attrazioni della tre giorni di eventi e incontri che coinvolgeranno grandi e piccini.

Presentata la mappa del festival con tutte le aree tematiche, in cui i visitatori potranno incontrare artisti, autori e appassionati del mondo dei fumetti, dei videogiochi e della cultura pop. L’edizione 2023 è dedicata al tema della gratitudine, che invita a “abbracciare” l’esterno e a valorizzare la ricchezza artistica e intellettuale dei territori.

L’evento inizierà venerdì 5 maggio alle ore 16:00, con ingresso gratuito, e offrirà al pubblico di tutte le età numerosi momenti di svago, cultura, arricchimento e divertimento. Saranno presenti numerosi stand espositivi, in cui sarà possibile trovare fumetti, action figures, giochi da tavolo e tanto altro, oltre a una vasta offerta di conferenze e workshop tematici.

Un programma ricco e variegato attende il pubblico, con ospiti di fama internazionale, tra cui disegnatori, scrittori, esperti e appassionati del settore, che si alterneranno sul palco principale e nei vari spazi tematici, per presentare i loro lavori, condividere esperienze e racconti.

Ma FalComics non sarà solo un appuntamento per gli amanti dei fumetti e dei videogiochi, ma anche un’occasione per conoscere la cultura pop in generale, attraverso workshop, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, concerti e tanto altro ancora.

Durante la manifestazione non mancheranno momenti di intrattenimento, concerti e performance, con un’attenzione particolare al pubblico dei più piccoli, che potranno partecipare a laboratori ludici e attività creative, per scoprire le potenzialità della creatività e della fantasia.

FalComics 2023 si presenta come un’esperienza unica e coinvolgente, capace di regalare ai visitatori di ogni età emozioni, divertimento e cultura. Un appuntamento da non perdere per tutti i fan del fumetto e della cultura pop, ma anche per coloro che vogliono vivere tre giorni indimenticabili immersi in un mondo fantastico e colorato.

Commenti