RAUL BOVA, SI CERCANO COMPARSE

 La fiction di Raoul Bova si sposta da Numana ad Ancona per le riprese della sua nuova serie televisiva. Dal prossimo lunedì, la troupe girerà le scene nel Palaindoor delle Palombare per cinque giorni consecutivi. L'attore sarà presente sul set insieme alle comparse che vorranno partecipare come pubblico. La produzione ha previsto due turni, dalle 15 alle 17 e dalle 17 alle 19, per un totale di quattro ore di registrazione al giorno. Gli interessati possono presentarsi direttamente all'ingresso superiore del Palaindoor per firmare le liberatorie. Si possono partecipare a entrambi i turni se si desidera. La fiction, prodotta dalla Lux Vide, sarà composta da quattro puntate e sarà trasmessa in tv a partire dal prossimo autunno.





Commenti

  1. Grande uomo in tutto rin grazia tua madre che ti a creato io purtroppo non lo conosiuto g

    RispondiElimina
  2. Sono pronta,ho inviato E.mail

    RispondiElimina
  3. Eccomi arrivo prontissimo.

    RispondiElimina
  4. Sarei interessato
    E mail lauramarzoli3@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Leonardomanni2000@gmail.com

    RispondiElimina
  6. O inviato email sarei interessato per le comparse

    RispondiElimina
  7. Si voglio fare la comparsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesco Amodio disponibile già fatto comparsa parlo bene il francese e l'italiano

      Elimina
  8. sciacchitanomiryam3@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ci provo ecco la mia email mariateresaterranova@gmail.com aspe'risposta

    RispondiElimina
  10. Grazie vorrei partecipare per le comparse
    La mia email mariagraziacima@libero.it

    RispondiElimina
  11. Pasamina82@hmail.com contattatemi

    RispondiElimina
  12. Anch’io interessata vi lascio la mia mail
    Jessicamigliozzi@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Interessata erroles@libero.it

    RispondiElimina
  14. Grazie vorrei partecipare alle comparse già stata davanti alle telecamere in altre occasioni
    E mail fordor65 @hotmail.com

    RispondiElimina
  15. Anch'io sono interessato

    RispondiElimina
  16. Anch'io interessata ileniarotatori1984@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Sarei interessata mail : vicisonia2@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ho mandato una mail, sono interessata grazie

    RispondiElimina
  19. Sono interessato e mi vorrei candidare grazie . La mia email:
    donato80coz@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Elenaminodora@icloud.com

    RispondiElimina
  21. Sono super disponibile la mia email è fiorecosta71@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Sono interessata alle comparse , Vici Sinia : mail : vicisonia2@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Avrei piacere di partecipare a partecipare grazie!! Potete contattarmi alla mail simona.giunchetti@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Sono disponibile 3334778439

    RispondiElimina
  25. Yo estoy aquí y quiero participar

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe partecipare dalle 17- 19

    RispondiElimina
  27. Vorrei partecipare sono Matteo terzavia88@gmail.con la mi mail

    RispondiElimina
  28. Ciao sono Paparelli Cristina cristinapaparell@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Voglio fare la comparsa

    RispondiElimina
  30. Se può servire è disponibile mio figlio, 21 anni, la sua email è (danizaga22@gmail.con)... Rimaniamo a Vostra disposizione

    RispondiElimina
  31. Sono interessata marialasala8@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Mi piacerebbe molto partecipare danielavitali61@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Nikofordogs11@gmail.com

    RispondiElimina
  34. anna.mercurio494@virgilio.it

    RispondiElimina
  35. gintare.infoitalia@gmail.con interessanta

    RispondiElimina
  36. Ottavianisabrina5@gmail.com

    RispondiElimina
  37. lombardoerminia88@gmail.com

    RispondiElimina
  38. fulcinitinatascia@libero.it

    RispondiElimina
  39. Presente!Donna calabrese 40 anni.fulcinitinatascia@libero.it

    RispondiElimina
  40. Sono interessata grazie

    RispondiElimina
  41. Anche io sono interessata

    RispondiElimina
  42. Se ancorabin tempo sono disoonibile

    RispondiElimina
  43. Sarei interessata, è possibile avere ulteriori dettagli ? Ecco la mail arianna.and90@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Salve sono interessato a partecipare, vorrei sapere quanto pagate l’ora? Grazie saluti Gerardo

    RispondiElimina
  45. Salve se avete bisogno di minori mio figlio 5 anni brandon napoli
    Sveglio buona dialettica Biondo riccio occhi castani luciaivan8477@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Salve , sarei interessata a partecipare .grazie .saluti .Cristina

    RispondiElimina
  47. Ops ho dimenticato di scrivere la mia email. ..cristinabernich27@libero.it grazie per l "attenzione.

    RispondiElimina
  48. Sono pronto, info? Floboy25@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. Ne sarei felicissima
    mon.moscerina@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento