BOMBI E BOTIJATE IN PIENA NOTTE INTERVIENE LA PULA

La notte tra lunedì e martedì, si è verificata una rissa a cui sono intervenuti i carabinieri in una zona residenziale. Secondo quanto ricostruito, sono stati lanciati calci, pugni e anche bottiglie. Gli abitanti del quartiere hanno chiamato le forze dell'ordine per calmare gli animi, anche se i giovani coinvolti nella rissa non avevano ancora finito di darsi battaglia.

La maggior parte dei ragazzi coinvolti nella rissa erano minorenni, e due di loro sono stati soccorsi dal 118 e dalla Croce Rossa e trasportati all'ospedale di Torrette. Gli agenti dell'ordine hanno identificato tutti i partecipanti alla rissa e si stanno valutando i provvedimenti da prendere da parte della questura.

Sul luogo della rissa è intervenuta anche la scientifica al fine di ricostruire le cause e la dinamica della rissa. Al momento non è noto il motivo per cui la rissa sia scoppiata, ma le indagini in corso potranno far luce sulla questione.

Questa vicenda, purtroppo, denota ancora una volta come la violenza tra i giovani sia un problema serio e che richieda l'intervento delle forze dell'ordine. È importante che i giovani si rendano conto delle gravi conseguenze e dei rischi che comportano queste situazioni e che cercano di risolvere i conflitti in modo pacifico.

Commenti