BANDA DELLE PROFUMERIE, ARRESTATO IL BOSS

La Squadra Mobile di Ancona ha arrestato oggi un 35enne romeno, che faceva parte di un'associazione per delinquere finalizzata ai furti in profumerie del centro e nord Italia.

La banda agiva soprattutto durante le ore notturne, utilizzando mezzi di trasporto rubati e strumenti da scasso per entrare nei negozi. Sono stati commessi numerosi furti in diverse città, tra cui Ancona, Bologna, Padova e Verona.

Grazie alle indagini svolte dalla polizia, è stato possibile identificare alcuni membri dell'organizzazione criminale e individuare il responsabile dei furti in profumerie. L'uomo, arrestato oggi, sarebbe stato il responsabile del coordinamento delle attività del gruppo.

L'arresto è stato eseguito in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Ancona. L'uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Questa operazione rappresenta un ulteriore successo delle forze dell'ordine nella lotta contro il crimine organizzato e la criminalità comune. Grazie alla loro costante vigilanza, è possibile garantire la sicurezza e la tranquillità della popolazione. 

Commenti