APRE OUT OFF NELLO STORICO LOCALE DEL BAR VENETO

Il locale, inaugurato lo scorso sabato 22 aprile, si trova in un edificio storico e presenta un'atmosfera accogliente grazie al lungo bancone con sgabelli e al pavimento con mattonelle dai toni chiari e marroni. I titolari, Danilo Carra e Leonardo Spoletini, hanno deciso di aprire il locale ad Ancona dopo che il loro precedente locale a Senigallia è stato danneggiato dall'alluvione del settembre 2022.
La scelta di aprire proprio in via Veneto è stata dettata dalla ricerca di un posto che potesse soddisfare le loro esigenze. Nonostante il locale fosse internamente datato, i titolari hanno scelto di aprire qui perché è molto ampio, visibile e storico. Inoltre, il locale dispone di altre tre salette, offrendo più posti a sedere rispetto al loro vecchio bar.
Il locale è aperto dalla mattina fino alle 2 di notte e offre una vasta scelta di colazioni, pranzi veloci come insalate e tartare, aperitivi e dopo cena. L'obiettivo dei titolari è quello di creare un'atmosfera piacevole e accogliente, dove le persone possano passare del tempo in tranquillità.
In conclusione, l'apertura del locale "Out Of" rappresenta un'ottima opportunità per gli abitanti di Ancona e per i turisti che visitano la città. Il locale offre un'ampia scelta di cibi e bevande, in un'atmosfera accogliente e piacevole.

Commenti