"Studentessa fotografa esibizionista che si masturba in auto vicino a ragazzine: identificato e denunciato"

 Una studentessa di 17 anni ha svolto un ruolo fondamentale nell'identificazione e denuncia di un esibizionista che si masturbava all'interno della sua auto al passaggio di ragazzine. La giovane ha scattato una foto del veicolo e della targa dell'uomo, che ha poi permesso alla polizia di individuarlo e arrestarlo.

L'episodio si è verificato alle porte del centro, vicino al McDonald's, durante le ore diurne del giugno 2018. La studentessa, insieme alle sue amiche, era appena uscita da scuola e si stava dirigendo verso un centro commerciale nelle vicinanze. Nel corso della giornata, due studentesse avevano notato un uomo dentro la sua auto che si toccava i genitali in presenza di ragazzine. Una delle studentesse aveva immediatamente chiamato la polizia per segnalare l'episodio.

Durante il ritorno, la 17enne di Casine di Ostra, ha notato lo stesso uomo vicino alla fermata del bus, dove lei stessa era diretta per prendere il mezzo pubblico e tornare a casa. Con coraggio e determinazione, la giovane ha deciso di fotografare l'auto per prendere il numero di targa, poi fornito alla polizia.

Gli agenti, grazie alla segnalazione della studentessa, sono riusciti ad identificare l'uomo, che è stato poi processato per atti osceni in luogo pubblico. Il reato è stato aggravato dalla vicinanza della scuola. L'uomo, un recidivo, si è difeso con l'aiuto dell'avvocato Fabrizio La Rocca. Nell'udienza, la studentessa che aveva scattato la foto ha testimoniato davanti al giudice Lamberto Giusti, riferendo i fatti. L'uomo, invece, ha respinto tutte le accuse.

L'episodio dimostra il coraggio e la determinazione della giovane studentessa, che ha contribuito a garantire che l'uomo responsabile fosse identificato e portato davanti alla giustizia. La sua prontezza di spirito e il suo senso di responsabilità hanno permesso alle autorità di rispondere tempestivamente e di garantire la sicurezza dei giovani che frequentano la zona.



Commenti