L'OROSCOPO DE MERDA - INSULTO E VITUPERIO PER VOI, STRONZI.

 Carissimi amici del Curiere Anconitano se prepara n'antra setimana de merda, a voi segno pe segno un pò d'inzulti gratuiti ma sinceri.

Ariete: Stronzi de l'Arite voi avè sempre sto viziacio de fà le  robe fàte a per bè, ve consijamoper tanto un bel furto con scasso.

Toro: Fraidi del Toro che ve pjasse un colpo. La setimana sarà caraterizata da perzone che ve volene bè e che ve cercane da tempo: l'agenzia de l'entrate e le banche.

Gemèli: Zocoloni dei Gemèli se è da 8 mesi che nun ve viene el marchese e c'avè la panza gonfia, io na domanda me la faria.... Auguri

Cancro: Un bel vatafadantelculo a voi amici del Cancro, la vita vostra è ormai ridota a un'unigo aperitivo serale al Giuliani pe fà le caghette giù pel corzo.

Leò: Bastardoni del Leò i creditori ve guardane co disprezo ma anche amici e parenti ve girane le spàle. consijamo una fuga a l'estero.

Vergine: Maledeti de la Vergine grazie al nòvo camino che avè intrapreso nun sè più la bruta perzona de na volta, ma sè una bruta perzona completamente nòva

Bilancia: Che ve piasse fogo i cojoni amici cari de la Bilancia. Tornando a casa prima del dovuto, truverè el partner a letto co l'amante. Avvisare prima quando si rientra in anticipo..

Scurpiò: Rechie de lo Scurpiò, finalmente avè truvato un ruolo a l'interno de sta società, ma ve ricordo che rompe i cojoni nun vale come ruolo sociale.

Sagitario: Possi arde amigo del Sagitario. Setimana gonfia, ma gonfia de roture de cojoni. La socèra ve chiede, ve domanda, ve consija.. Ignorala

Caprigorno: Cojoni del Caprigorno un saluto a voi. Qualche insucesso ve buterà giù de morale, nun ve scuragè perchè ariveranne presto altri nòvi incucessi.

Acquario: Pezi de merda de l'acquario, la setimana sarà caraterizata bujo de culo. Prubabile vincita a l'enalotto, numeri fortunati 4 29 70 76 84 90

Pesci e Moscioli: A deficenti dei Moscioli e dei pesci de l'Adriatigo, un bel vatafadantelculo ancora a vojaltri e a chi nun ve bàte le mà. Confusi e pogo coerenti, ve consijamo un viaggio 'ntei paesi in guerra (se avè pazienza nun ce sarà manco bisogno de partì)



Commenti