Tiene da 48 anni il regalo della ragazza che lo ha lasciato, senza mai aprirlo

La maggior parte delle persone fatica ad aspettare di aprire i regali di Natale, ma un uomo canadese è riuscito a tenerne uno ancora chiuso da ben 48 anni a questa parte.
Adrian Pearce di Edmonton ha ricevuto il regalo nel 1970 quando era uno studente di 17 anni alla George S. Henry Secondary School nella periferia di Toronto. Era di Vicki, la sua prima ragazza “seria”, che gli ha dato il regalo ma poi ha anche contemporaneamente messo fine alla loro relazione. Adrian era così arrabbiato e sconvolto per essere stato lasciato che aprire del regalo era l’ultima cosa a cui pensava, e così lo ha semplicemente gettato sotto l’albero di Natale. Quando questo è rimasto l’unico regalo non aperto il giorno di Natale, ha detto alla sua famiglia che non l’avrebbe mai aperto. Ed ha mantenuto quella promessa.
Mi ha lasciato e fatto un regalo allo stesso tempo e ho portato il regalo a casa. Ho fatto una lunga camminata, ed ero sconvolto e arrabbiato, e tutte le cose che senti quando qualcuno rompe con te”, ha detto Pearce. “E così ho buttato il regalo sotto l’albero di Natale. Dopo che la mia famiglia ha aperto i regali a Natale, c’era ancora un regalo di Natale rimasto, ed era il regalo che questa Vicki mi aveva regalato. Ho detto alla mia famiglia che non avrei mai aperto quel regalo”.
Pearce ha detto ai giornalisti che la sorella di Vicki l’aveva contattato diversi anni dopo la che si erano lasciati e gli aveva dato il numero della ragazza. L’uomo l’ha anche incontrata un paio di volte , ma entrambi si sono resi conto conto che non erano più interessati a uscire di nuovo assieme. Poco dopo, hanno perso i contatti.
Nonostante ciò, Pearce ha continuato a mettere il regalo sotto il suo albero anno dopo anno. Alla fine, l’uomo si è sposato con un’altra ed ha anche avuto dei figli, ma il regalo mai aperto ha sempre sempre trovato posto sotto il l’albero di Natale.
Pearce dice che per sua moglie non è un problema, ma è anzi divertita del mistero del dono non aperto: va anche detto però che da diversi anni a questa parte la donna gli ha vietato di mettere il regalo sotto l’albero. Da allora, ogni anno, l’uomo si limita a togliere il regalo dal magazzino e guardare per un po’ la carta blu lucida prima di riporlo nuovamente.
Pearce non è sicuro del motivo per cui ha tenuto il regalo per tutti questi anni. “L’ho tenuto inizialmente perché immagino che avessi speranze che saremmo tornati insieme e lo avremmo aperto insieme. Ora è diventato un’abitudine: guardarlo e avere il piacere di non aprirlo”, ha detto Pearce. “Forse non voglio sapere cosa c’è dentro. In questo momento è più eccitante non aprirlo”.
Pearce sta pensando di aprire il pacchetto nel 50° anniversario da quando l’ha ricevuto, e forse anche di indire un concorso per indovinare cosa c’è dentro la scatola. FONTE
Risultati immagini per REGALO

Commenti