NAVIGATORE ODIA ASCOLI, ANCONETANO SI RITROVA NEL MEZZO DEL FIUME

ANCONA- La storia ha dell'incredibile ma in questi tempi non ci si meraviglia più di nulla.
La vicenda risale a Giovedi scorso quando Piero Mazzapicchio doveva raggiungere per motivi di lavoro la città di Ascoli Piceno. Partito all'alba dal capoluogo dorico, aveva subito impostato il navigatore, ma già da subito alcune anomalie facevano presagire qualche difficoltà.
Il navigatore sembrava quasi impazzito e non riusciva a trovare la città di Ascoli. Arrivato comunque all'uscita dell'Autostrada, la voce guida iniziava  a cambiare tono e ad essere  minacciosa... "FAI INVERSIONE A U" "TORNA INDIETRO" ripeteva la voce elettronica.
Dopo alcuni km l'anconetano si ritrovava nel bel mezzo di un fiume con l'auto a richiedere soccorso in quanto rimasto impantanato. Gli agenti non hanno avuto particolare difficoltà per estrarre l’uomo dall’abitacolo del veicolo ma hanno avuto qualche problema per estrarre lo stesso veicolo e portarlo a riva (si sono serviti di un camion e di un sistema di traino con un cavo d’acciaio).
Quando hanno chiesto all’uomo cosa ci facesse con l’auto in mezzo al fiume, il guidatore ha risposto che stava seguendo le istruzioni del navigatore satellitare installato nell’automobile.

NOTIZIA INVENTATA
Risultati immagini per navigatore impazzito

Commenti